Login   |   Registrati
Indietro

Stage Humus-Eurocamp 2024

By Danzasì
Quando
01/03/2024
Genere
By Danzasì
 Mare, sole, divertimento e tanta danza di qualità.

 

 

Questi gli ingredienti che da sempre caratterizzano HUMUS lo stage estivo di danza firmato DanzaSì con la direzione artistica di Monica Ratti e Luana Luciani e il coordinamento di Massimo Zannola presso l’Eurocamp di Cesenatico, centro sportivo polivalente con 500 posti letto, mensa interna e spiaggia privata da sempre votato all’organizzazione di eventi sportivi.

 

Una location unica nel suo genere per uno stage dalla formula esclusiva in Italia che ha saputo coinvolgere negli anni i migliori insegnanti di danza delle scuole private italiane conosciuti durante il Concorso DanzaSì. Docenti che non necessariamente sono stati tra i nostri vincitori, ma che si sono distinti per l’ottimo lavoro formativo portato avanti nelle loro struttue. Un lavoro e un talento che merita di essere messo a disposizione di tutti ma che difficilmente trova situazioni per farlo. Di qui l’idea di creare un evento dove questi docenti potessero mettere a disposizione di altri allievi il loro talento.

 

Una formula che si è rivelata vincente tant’è che oggi HUMUS non è solo tra gli stage estivi più grandi d'Italia ma una vera e propria rete che coinvolge scuole su tutto il territorio nazionale con la partecipazione di insegnanti e coreografi di chiara fama.

 

Ma HUMUS non è solo danza ma anche divertimento e aggregazione. Ecco quindi le escursioni al parco acquatico di Atlantica e a Mirabilandia e gli spettacoli del venerdì sera nella piazza del grattacielo a Cesenetatico con la ruota panoramica a fare da scenografia. 
Uno stage estivo diverso da tutti gli altri, una vera vacanza al mare con i protagonisti della danza. 

 

L'appuntamento anche quest'anno è a Cesenatico nel mese di  luglio per 4 settimane di stage.

Scegli la tua settimana preferita. 

 

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattare la redazione allo 06.70493730 o alle mail:

danzasi@danzasi.it
massimozannola@danzasi.it

PRENOTA SUBITO AL LINK 
https://www.eurocamp.it/summer-camp/camp-danza-eurocamp-danzasi/

 
 
 
 



 

 

 

Massimo Zannola