Login   |   Registrati
Indietro

RAVE.L

Spettacoli
Luogo
Teatro Café Müller
Torino (TO)
Quando
25/03/2023
Orario
18.30
Compagnia
Déjà Donné
Genere
Moderno/Contemporaneo

RAVE.L –

Uno spazio senza tempo, un progetto cullato con passione dopo un lungo periodo di studio e di lavoro intorno a un allestimento visionario, dinamico e strettamente legato al potere evocativo della musica. Tutto questo è RAVE.L della compagnia Déjà Donné, in scena sabato 25 marzo alle ore 18:30 presso il Teatro Café Müller di Torino, nell’ambito della stagione teatrale 2023 realizzata con la direzione artistica della regista e coreografa Caterina Mochi Sismondi e sostenuta dal Bando TAP – Torino Arti Performative per la terza annualità 2022/24, in collaborazione con il centro di produzione blucinQue/Nice.

In RAVE.L il rave incontra la danza che è centrale e che, assieme alla musica, traccia la strada del viaggio fisico e mentale, come metafora di una vita ritmata da continui processi di ricerca e di liberazione attraverso percorsi di sovversione. Attraverso il rito del rave la compagnia indaga la dimensione caotica dell’universo e come sia possibile un approccio istintivo all’esistenza, con le coreografie di Virginia Spallarossa e la regia di Gilles Toutevoix.

I biglietti sono acquistabili su Vivaticket, dall’APP blucinQue Nice scaricabile su tutti i dispositivi, presso la biglietteria di Fondazione Cirko Vertigo a Grugliasco (TO), telefonicamente tramite l’app Satispay e il giorno dello spettacolo presso il Teatro Café Müller a partire da un’ora e mezzo prima dell’inizio.

Per informazioni:
biglietteria@blucinque.it - 011.0714488 (biglietto intero 12 euro, ridotto 9 euro).




Contatti

Infoline: 011.0714488

Sito web: n.d.