Indietro
Kodama
minuta liturgia silvestre
Luogo
Centro Culturale Paleotto11
Via del Paleotto, 11
Bologna (BO)
Compagnia
Collettivo Micorrize
Genere
Danza programma misto
Kodama – minuta liturgia silvestre
"KODAMA_minuta liturgia silvestre" performance di Collettivo Micorrize con Marta Lucchini e Rosa Lanzaro
KODAMA è una minuta liturgia di trasfigurazioni, un rito semplice, un canto alla natura e alla sua forza creatrice. Spirito che risiede nell’albero, KODAMA è alla ricerca della sua forma terrestre, piano si trasforma e si incarna, in un delicato equilibrio con l’ecosistema. KODAMA è creatura selvatica che si lascia guardare e che si offre come silenziosa testimone di una riconciliazione possibile tra il mondo umano e quello naturale.
Lo spettacolo si inserisce all'interno de La Campeggia FS, il festival sperimentale a cura Selene Centro Studi Ekodanza che anima il Parco del Paleotto dall'8 giugno al 16 luglio 2023.
La Campeggia FS fa parte di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosse e coordinate dal Comune di Bologna e dalla Città Metropolitana_ Territorio Turistico Bologna Modena. Il progetto è sostenuto dalla Regione Emilia Romagna, dal Comune di Pianoro, con la collaborazione di NaturaSì e AICS. Ideato e organizzato dall’Ass. culturale Selene Centro Studi Ekodanza APS in collaborazione con la Ricordi Music School e le associazioni della rete Paleotto11.
Per maggiori informazioni: promozione@ekodanza.it | www.ekodanza.it | www.paleotto11.com
Contatti
Biglietti
Possessori Card Cultura
€ 3.50