Login   |   Registrati
Indietro

Sabrina Maraschin

COMPETENZE 

Direttrice Artistica di Artespettacolo Segrate, Insegnante di danza classica, punte e repertorio. 

ESPERIENZE 
Lavora come danzatrice professionista presso Estballetto Dir. Artistica V. Massini, N. Pantazi e G. Jancu con le produzioni “Carnaval” e “Rapsodia in Blu” cor. Massini Pantazi e “La Mascherata” cor. G. Jancu. 
Successivamente presso la Compagnia Teatro Nuovo di Torino sotto la Dir. Artistica di Mirta Pla e Ramona De Saa con le produzioni di danza classica “ Paquita”, “Schiaccianoci”, “Coppelia”, “Fille Mal Gardèe”, “Le Silfidi”, Suite da “Il lago dei cigni” e da “La Bella Addormentata”, “Schiaccianoci” cor. G. Cohen,”Le quattro stagioni” cor. M. Pierin , “Rapsodia in blu” e “Sovenir da la Vedova Allegra”, cor. B. Telloli, “Madama Butterfly” cor. P. Bortoluzzi, “ Sansone e Dalila” cor. G. Jancu, “Carmen” cor. O. Danovsky. 
Poi a Seul con Universal Ballet Company sotto la Dir. artistica di R. Tobias in produzioni di repertorio classico e neo-classico come "Schiaccianoci", "Giselle" , "Coppelia", "Le Silfidi" , “La Dama delle Camelie”, “Brahams”, “Endymion Variation”,”Pulcinella” , ”Shim Chung” cor. A Dellas 
Poi in alcune produzioni con il coreografo B. Poer “Le tre sorelle” e “Tchaikosky pas de deux” , con la Compagnia Teatro di Torino Dir. Art. L. Furno in "Pulcinella" cor. L. Gay e con Aterballetto in "Schiaccianoci" cor. A. Amodio. 
Numerose le tourne' in Italia, Brasile, Svizzera, Francia, Germania, Korea, Giappone. 

FORMAZIONE 
Si forma presso la Scuola di Balletto Classico Cosi- Stefanescu e si perfeziona presso l'Aterballetto sotto la Dir. Artistica di A. Amodio.