Login   |   Registrati
Indietro

Ritorna la moda a Torino? Si. La moda dedicata all’abbigliamento e costumi per la danza

News
Quando
06/04/2022
Genere
News
SABATO 9 APRILE ORE 21

DÉFILÉ DI COSTUMI PER LA DANZA

Via Desana 18 Torino



Nel quartiere “Barriera di Milano” di Torino nasce un nuovo brand la “RVD” ad opera di Renè dell’Associazione L’Araba Fenice Evergreen che dal 2009 opera sul territorio con la scuola di Danza, un centro fitness e la stagione teatrale giunta alla sua X edizione “BarrieraDanza”.

Un nuovo brand che si occupa di abbigliamento e costumi per la danza e va ad affiancare le attività dell’Araba Fenice, con il quale cerchiamo di dare una ulteriore possibilità di rinascita ad un quartiere che le recenti crisi hanno “toccato” da vicino.

Con questa nuova iniziativa Renè vuole dare spazio alla sua creatività maturata in anni di esperienza nel settore; La “RVD” acronimo di “Renè veste la danza” vuole distinguersi dall’essere un normale negozio di abbigliamento “tecnico” con creazioni personalizzate oltre che con una concreta offerta di soluzioni per vestire sia la danza che il mondo dello spettacolo in tutte le sue sfaccettature.

Vogliamo presentarci al pubblico “professionale” e privato con una immagine lontana dagli estremi della moda-danza “di vetrina”, la nostra vuole essere un’offerta di qualità accessibile e utilizzabile da tutti, professionisti e non.

Sabato 9 aprile 2022 ci presenteremo con un défilé di costumi ed accessori per la danza e il mondo dello spettacolo. Abbiamo scelto questa inedita (per questo genere di abbigliamento) modalità di presentazione per la sua rinomata efficacia nel mettere in evidenza gli abiti e il contesto.

Per assistere al défilé è obbligatorio prenotarsi al 3388706798 (posti limitati) ed essere in possesso del green pass rafforzato e mascherina ffpp2.

  
Ufficio Stampa
3388706798
segreteria@compagnialarabafenice.com