Login   |   Registrati
Indietro

Pavimenti ammortizzanti per la danza classica e moderna

News
Quando
24/01/2022
Genere
News
Tradizione, innovazione tecnica e passione. Questa la filosofia alla base dei pavimenti ammortizzati specifici per la pratica della danza, sia classica che moderna, rigorosamente selezionati, sicuri e certificati, testati e approvati dalla norma europea EN 14904 e in possesso di marcatura CE e certificati ai fini della reazione al fuoco in classe Cfl S1.

Pavimenti fatti per durare, che non presentano rischi di delaminizzazione (rispetto ai multistrati) grazie all'uso esclusivo di listoni di legno massello.

Tutti i pavimenti sono area-elastic per garantire massima libertà di movimento e protezione dagli infortuni, con una capacità di assorbimento agli urti che va dal 46% al 67%.

Una scelta che tiene conto anche della vostra salute. Tutti i pavimenti sono esenti da P.V.C., non contengono insetticidi e sono in possesso della certificazione Indoor Climate per garantivi la completa assenza di sostanze chimiche che potrebbero influenzare negativamente la qualità dell'aria all'interno della vostra struttura.
 
Una scelta Sostenibile

Tutti i pavimenti hanno ottenuto la certificazione Danish Indoor Climate. Un pavimento con questa certificazione deve aver superato numerosi test e assicura che non ci sono sostanze chimiche che potrebbero influenzare negativamente la qualità dell'aria all'interno della

stanza. Inoltre sono conformi al regolamento REACH (Registrazione, Valutazione, Autorizzazione e Restrizione delle sostanze chimiche) che è stato emanato dalla Comunità Europea. L'obiettivo del regolamento REACH è di attuare un elevato livello di protezione per la salute umana e ambientale.

Il legno proviene da foreste certificate della Danimarca, della Germania, della Polonia e della Svezia. Le foreste sono certificate in conformità agli schemiriconosciuti internazionalmente FSC® e PEFCTM.

Classic, Harmony o Variation; Scegli il pavimento più adatto alle tue esigenze. Un team tecnico è a vostra disposizione per aiutarvi in qualsiasi momento, contribuendo così a garantire la realizzazione ottimale del vostro progetto.

La qualità per garantire benessere fisico, sicurezza e libertà di movimento.

Per maggiori informazioni www.pavimentiperdanza.it     info@pavimentiperladanza.it