Login   |   Registrati
Indietro

Gala Internazionale di Danza

News
Luogo
Teatro Comunale di Vicenza
Viale Giuseppe Mazzini, 39
Vicenza (VI)
Quando
20/04/2019
Genere
News

SESSIONE DI ESAMI 2019
E

GALA "HOMMAGE A MARIKA"

Come ogni anno, nel periodo di Pasqua, la Società Internazionale Danza Classica S.S.D. a R.L. "Marika Besobrasova" vedrà come cornice degli Esami Internazionali la bellissima Città di Vicenza.

E' già il secondo anno che gli allievi degli insegnanti che seguono il programma redatto dalla Maestra Marika Besobrasova, danzeranno sul palcoscenico del Teatro Comunale Città di Vicenza.

A seguire i 3 giorni di prove sarà la Maestra Sylviane Bayard, già etoile internazionale e ora Guest teacher in numerose accademie e compagnie europee, coadiuvata dagli insegnanti soci  : Eva Calanni, Anna Delvecchio, Samanta Demontis, Antonella Di Lecce, Maria Rosaria Di Lecce, Sabrina Di Lecce, Francesca Franzoso, Veronica Frisotti, Sandra Galati, Alessandra Gualtiero, Cristina Lucaccini, Jacopo Alberto Maggi, Ester Mannato, Elena Molon, Elena Pillan, Michela Ronda, Simona Tellini e Luca Tonini. Al nostro staff si aggiungono Bruno Montaldo e Alberto Pretto.

Sabato 20 Aprile, a partire dalle ore 9.30, più di 280 ragazzi verranno esaminati da una prestigiosa giuria composta da alcune delle eccellenze della danza in Europa e nel mondo.

La sessione di esami sarà divisa in due parti: alle ore 9,30 e alle ore 14.30. L'ingresso è gratuito.

A conclusione di questo evento ci sarà il Gala "Hommage Marika" con la Direzione Artistica del Maitre de Ballet di Aterballetto Giuseppe Calanni con alcune delle eccellenze della danza provenienti da compagnie e scuole tra le più importanti in Europa: Accademia dell'Opera di Vienna e dalla European School of Ballet di Amsterdam, EkoDance Project di Torino, Balletto di Catalunya (Spagna), Royal Danish Ballet (Danimarca), Staatsballett Berlin (Germania), Maria Sascha Khan (prima ballerina Internazionale), Imperfect Dancers Company (Italia) e Vittorio Galloro e Arianne Lafita Gonzalvez (primi ballerini internazionali).

Il Gala inizierà alle 21.00, per informazioni e prenotazione dei biglietti contattare la biglietteria del teatro allo 0444 327393

www.festivaldanzainrete.it - www.tcvi.it

Biglietto unico euro 15,00

Massimo Zannola


Contatti

Infoline: 0444 327393

Sito web: www.tcvi.it

Email: n.d.