Login   |   Registrati
Indietro

Conosciamoli meglio... In attesa dell’inizio della prima edizione di IT’S MY DANCE

News
Quando
19/05/2020
Genere
News

Conosciamoli meglio...


In attesa dell’inizio della prima edizione di IT’S MY DANCE nasce una rubrica che va alla scoperta di quelli che sono stati i concorrenti della puntata zero andata in onda il 30 aprile sulla pagina Facebook di DanzaSì
 
It’s my dance è un format basato sull’improvvisazione, a tutti i concorrenti viene dato un minuto per mostrare di che pasta sono fatti e cercare di impressionare la giuria tecnica e il pubblico da casa…. beh loro ci sono riusciti…

Ogni nomination da parte dei giudici è stata una sofferenza sia per loro che erano chiamati ad eliminare i concorrenti, sia per noi che avremmo voluto guardarli ancora tutti.

CONOSCIAMOLI MEGLIO è una rubrica nata dalla voglia di scoprire di più su questi ragazzi, vederli danzare senza la pressione di un giudizio e scoprire quali sono le loro aspirazioni, i loro sogni e gli obbiettivi che intendono raggiungere.

Insieme a loro saranno ospiti una serie di personalità di spicco del mondo della danza che hanno assistito alla puntata e che hanno voglia di dare consigli preziosi a questi ragazzi.

Di seguito il calendario completo degli appuntamenti che saranno RIGOROSAMENTE LIVE sulle pagine Facebook di DanzaSì e It’s my dance :

19/05 : Arianna Maiani & Matteo Fogli
24/05 : Letizia Ielpo & Iliano Tomasetto
26/05 : Arianna Montella & Francesco Giammattei
31/05 : Letizia Ferlito & Nnamdi C. Nwuangwu
02/06 : Edoardo Comello

Nella puntata del 19/05 saranno ospiti due coreografi opinionisti :
Manuel Paruccini e Marco Laudani






Massimo Zannola